sabato 2 luglio 2016

Semplicemente LULIARTBIJOUX

Buon pomeriggio,voglio farvi conoscere questa fantastica design milanese di nome Elena Buttarelli,e della sua bellissima gatta Luli.
Infatti è proprio Luli che ha ispirato Elena, nella scelta del brand dei suoi gioielli,diventando ben presto conosciuto in tutta italia.
Illustratrice,graphic designer e amante del fai -da-te,Elena decide di unire le proprie passioni ispirandosi ai fiori e alla natura, dando vita a  una linea di accessori realizzati a mano e semplicemente unici e meravigliosi.
Femminilità, romanticismo, e delicatezza sono le parole chiave del brand LULI art bijoux,di cui i fiori ne sono i protagonisti indiscussi;inoltre i materiali utilizzati oltre a essere italiani, sono anche anallergici,cristalli swaroski, arricchiscono una collana o un bracciale dandogli un tocco di luce e di eleganza!
Che sia una cerimonia,una cena romantica o una semplice giornata al mare, da LULI troverete l'accessorio giusto e prezzi accessibili a tutti. 
I fiori infatti, sono tutti realizzati a mano da Elena, partendo da un disegno ad acquarello il quale  viene successivamente stampato su resina. 
Sono uno più belli dell'altro e ogni fiore racchiude un significato diverso, in modo che ognuno possa scegliere quello che lo rappresenta. 
Io stessa ho avuto il piacere di scegliere un bracciale bellissimo,del mio colore preferito il blu, con il fiore Anemone, simbolo di armonia,amore e serenità. 
Sono più che soddisfatta e felice della bellezza di questo bracciale che mi accompagnerà nella mia estate, a presto ci saranno nuovi pacchetti! 
Visitate subito il suo sito http://shop.luliartbijoux.com/ 
info@luliartbijoux.com 
Su instagram Luli art bijoux 
eccolo il mio bracciale HAPPY SUMMER BLU 

Nessun commento:

Posta un commento