martedì 28 giugno 2016

ELEGANZA E STILE IN UN CLICK

Buon pomeriggio, finalmente è arrivata la tanto attesta estate portando con sé moltissime novità, dai freschissimi outfit estivi agli accessori colorati, ed è proprio di questo che vi parlerò. Vorrei infatti presentarvi il sito www.mhateria.it,  il nuovissimo shop online specializzato nella vendita di borse, accessori e valigie delle più importanti griffe nazionali ed internazionali, tutte a portata di click !
Sono venuta a conoscenza di questa azienda per caso ed ho scoperto un’ampia scelta di borse bellissime, per ogni occasione, avete solo l’imbarazzo della scelta. Che sia per una serata elegante, per una giornata al mare o per una semplice passeggiata con le amiche su Mhateria troverai la borsa in grado di rappresentare al meglio la tua personalità. 
Devi fare un viaggio ? Puoi scegliere tra i migliori trolley di diverse misure e tipologie in base alle caratteristiche che cerchi.
Il nome Mhateria, come mi spiegava il proprietario dell’azienda, non è nato casualmente ma ha preso vita a partire dalle sensazioni che si hanno quando  si tiene in mano un accessorio di pelle o finta pelle: unico al tatto, riconoscibile immediatamente, anche ad occhi chiusi.
 La pelle, infatti, è prima di tutto materia, elemento concreto di tutte le cose.
“Siamo fatti della stessa materia dei cui sono fatti i sogni “ diceva William Shakespeare, attraverso questa celebre frase, ormai entrata a far parte dell’immaginario comune, sogno e desiderio diventano sostanza tangibile . . . 
e Mhateria è tutto questo!
Alviero Martini, Moschino, Michael Kors, Piquadro, Braccialin, Kipling, Blugirl, Scervino sono solo alcuni dei brand che potete trovare sul sito.Ogni modello è garantito nella sua originalità e qualità ed offerto a prezzi davvero competitivi.
Fare shopping online su mhateria.it è facile, veloce e sicuro!
Vengono accettati tutti i tipi di pagamento : carte di credito, paypal e bonifico. 
Le spedizioni sono disponibili in tutta Italia ed Europa, il reso gratuito. Ogni ordine viene recapitato direttamente all’indirizzo indicato in 24/48 ore e per acquisti superiori a 80 Euro la spedizione in Italia è gratuita, in più riceverai un gadget in omaggio.
Iscrivendoti alla newsletter sarai sempre aggiornato sulle offerte e sugli sconti di Mhateria, inoltre sul tuo primo acquisto avrai subito uno sconto di 10 Euro!
Io stessa ho avuto il piacere e l’onore di poter collaborare con questa azienda, che gentilmente mi ha omaggiato di un loro spettacolare prodotto : una splendida borsa Ermanno Scervino, color cammello, elegante ma allo stesso tempo versatile, di certo non passa inosservata.
Che aspettate ? Correte sul loro sito, troverete tante idee sia per uomo che per donna!!! 
www.mhateria.it 
Grazie mille a tutto lo Staff. 







Lasciati anche tu ispirare dalle fantastiche proposte outfit di www.mhateria.it , eccone di seguito alcune:

Nessun commento:

Posta un commento