sabato 21 gennaio 2017

LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Buon Sabato! 
In questa fredda giornata di gennaio , cosa c'e' di meglio di illustrarvi una mia recente collaborazione?
Come sapete ,amo i colori delicati,i cosidetti colori pastello in ogni loro sfumatura, ed è proprio il color rosa pallido , il protagonista di oggi.
Puntiamo sempre sui colori statici,sopratutto quando abbiamo una scelta limitata da cui poter prendere ispirazione,senza sentirci liberi di esprimerci al meglio,con i colori e i stili che ci rappresentano.
Ma ciò,grazie al sito www.la-tua-cover-personalizzata.it non è più un ostacolo, infatti, è possibile creare personalmente la propria cover e personalizzarla come più piace!
E' possibile applicarci una propria foto,oppure scegliere il colore che più si preferisce dall'opzione sottostante per creare uno sfondo e applicarci sopra una frase,il sito favorisce una vastità di caratteri, in diverse forme che perfino io sono stata molto indecisa nello sceglierla! 
Grazie a La-tua-cover-personalizzata,potrai personalizzare la tua cover o custodia per il tuo cellulare, sono proposti 100 modelli di telefoni,tra cui scegliere il proprio e dare il via alla propria creatività.
Io stessa ho avuto il piacere di creare la mia cover personalizzata per il mio Samsung A5 ,e
ho scelto come base di sfondo il  color rosa pallido,chiaro e delicato;assolutamente bellissimo,ho scelto inoltre di arrichire con una scritta che mi rappresenta, ovvero: " Dont let your dreams.But Dreams. " come caratteri ho optato per il corsivo, un corsivo molto particolare e molto raffinato, lo potrete trovare con  il nome "Kiss me". 
Una volta acquistato il prodotto è disponibile in 48 ore lavorative, e vi posso assicurare che ne vale la pena. La cover ha una rifinitura ottima, è di plastica rigida,sottile ma resistente,per nulla ingombrante e la scritta è perfetta.
Detto ciò, potremmo creare una cover diversa per ogni evenienza, avendo la garanzia di prodotto di qualità e sopratutto personale. 
Inoltre con il codice ABOPART10 potrete disporre dello sconto del 10% sull' acquisto.

Detto ciò,vi consiglio vivamente di visionare il loro sito www.la-tua-cover-personalizzata.it dove potrete voi stessi constatare tutto ciò, dalla semplicità alla manualità. 
Per ogni domanda e curiosità,inoltre potete contattare spaziopro@la-tua-cover-personalizzata.it 
Potete inoltre,seguirmi su instagram attraverso il nome utente @valentina94__ 
Ecco a voi , la cover da me creata. 

Buon Weekend a tutti! Valentina 





Nessun commento:

Posta un commento