martedì 23 agosto 2016

Casual style original life

Buongiorno ig, vi presento questa nuova azienda che si occupa della produzione di t-shirt divertenti,stilose e con stampe e scritte molto originali oltre che veritiere! 
Sto parlando di NOT NEGOTIABLE, un brand  fashion e made in italy il quale mira a stupire in ogni sua creazione, infatti si propone di creare una sorta di storia,ovvero la curiosità di scoprire ogni t-shirt come fosse il capitolo di un libro.
L'azienda NOT NEGOTIABLE  segue la moda,le tendenze d'oggi ma non rinuncia a creare ed essere autonoma e ad avere una propria identità, portando la moda ad essere in alcuni casi lei stessa NOT NEGOTIABLE! 
Sul sito troverete T-shirt sia per uomo che per donna ognuna diversa dall'altra ma con un significato ben deciso e forte per ogni  personalità, e tutte in 100% cotone puro. Le T-shirt vestono larghe quindi sono molto casual ,anche se possono diventare carine anche di sera con una bella gonna in pelle a taglio alto! 
Io stessa sono stata omaggiata e ringrazio in ciò tutto lo staff per la gentilezza; di una T-shirt con scritto:Io non la voglio una vita qualunque, si per molti è vero,chi non sogna vivere in modo diverso? IO nel mio caso vorrei 
 viaggiare visitando tantissimi posti nuovi! 
La T-shirt inviata in questione oltre a essere originale e pratica è anche molto fresca e versatile,come già detto si puo tranquillamente portare di giorno e anche di sera! 
eccola qui,in basso,ne approfitto ancora per ringraziare tutto lo staff, e vi ricordo che potrete trovarli su instagram come @notnegotiable e visitando il loro sito web www.notnegotiable.it 

Nessun commento:

Posta un commento