giovedì 14 luglio 2016

Lettiera Biologica Siria,come rendere felice il tuo gatto

Buongiorno amici, oggi vi presento la lettiera vegetale e biologica SIRIA costituita da tutolo di mais, la miglior lettiera in assoluto che abbia mai provato è perfetta sopratutto in estate in quanto essendo inodore copre totalmente i cattivi odori!
L'azienda che produce Siria si chiama Follador,la quale opera con successo nella produzione e vendita di tutolo di mais, infatti nel settore degli animali da compagnia, il tutolo viene usato sia come lettiera vegetale e sia come lettiera agglomerante per gatti.
La produzione di tutolo di mais è iniziata agli inizi degli anni 50 svolgendo attività molitoria nel Nord Est d'Italia. Sin da allora alla macinazione del mais era abbinata la macinazione del tutolo,la cui farina era utilizzata nella composizione di mangimi per animali.
Ma negli anni 70 ci si accorse che selezionando il tutolo macinato,si potevano ottenere dei granuli vegetali resistenti e assorbenti,utili per poter ottenere una morbida lucidatura della superficie dei metalli. 
Successivamente negli anni 90,sfruttando il potere assorbente di questi granuli, si iniziò ad usarli anche come lettiera vegetale per piccoli animali domestici.
Nel 2012 è stata per la prima volta commercializzata la prima lettiera per gatti agglomerante e vegetale,diventando così un accessorio molto importanti per gli animali, i quali ne riconoscono la qualità in primis,potendola testare quotidianamente. 
Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda, di cui la ringrazio nuovamente per avermi omaggiato di 3 sacchi  di lettiera Siria, mi sono trovata benissimo,gli odori scompaiono, totalmente rimossi,ho anche notato il mio gatto essere più a suo agio rispetto alle classiche lettiere commerciali "profumate" le quali a mio avviso peggiorano solo la situazione, 
Con Siria il mio gatto è felice, e lo sono anche io! Posso consigliare di acquistare Siria,spendere di più per avere la qualità non è mai uno spreco di soldi,prima di tutto il meglio per i nostri amici a quattro zampe, ci danno il meglio di loro ogni giorno, ringraziamoli ricambiando in modo sano per la loro salute. 
Ringraziamo tutto lo staff, per la cordialità, gentilezza e fiducia dimostrata nei nostri confronti.
Ci avete soddisfatto,e acquisteremo presto da voi.
Grazie mille da Valentina e Salem 
www.thenaturalcatlitter.com 



Nessun commento:

Posta un commento